tracking-container

Tracking container

MTO utilizza i più recenti programmi per tenere informati i propri clienti in tempo reale, anticipando al cliente le informazioni critiche piuttosto che reagendo a sue sollecitazioni.
Il nostro servizio di tracciamento si articola in due fasi:

1) LA PRESA IN CARICO

Il cliente riceve automaticamente una mail in cui vengono riportate le informazioni relative al viaggio, come la data e l’ora della presa in carico, l’indirizzo di posizionamento,la tipologia di container e gli estremi della nave d’imbarco/sbarco.
Questo documento rappresenta una garanzia per il cliente, poiché può correggere eventuali errori e ridurre, così, gli extracosti.

2) L’ARRIVO IN DITTA

Nel momento in cui il nostro autista giunge presso i magazzini per il carico o lo scarico della merce, il cliente viene avvisato tramite mail.
In caso di puntualità, vengono comunicati l’orario effettivo dell’operazione, la sigla abbinata e le specifiche del trasporto.
Qualora, invece, si verificasse un ritardo, verranno forniti anche il nome e il recapito telefonico dell’autista, nonché la targa del mezzo e, nella sezione Giornale di bordo, le ragioni del disservizio.

MTO tiene a garantire il miglior servizio di tracking possibile per suoi clienti. Per questo motivo si impegna per implementare il tracciamento, in modo da poter comunicare, in futuro, anche l’arrivo del mezzo in porto e la relativa gestione del container.

Il tracking container MTO è in grado di soddisfare i livelli più elevati di customer service. Mettilo alla prova!